Style Switcher
Choose Your Color

Chi siamo

la prima lavanderia ecologica di Bolzano

Noi, che abbiamo a cuore il rispetto per l’ambiente,vogliamo contribuire a proteggerlo con il lavaggio ecologico di capi e tessuti per salvaguardare non solo le risorse naturali bensì anchela salute dei nostri collaboratori e dei residenti.

Nelle lavanderie a secco l’utilizzo di solventi alternativi ecologici è ancora poco diffuso. Noi ci prendiamo cura dei vostri capi con prodotti come SENSENE™, un formulato a base di alcol modificato, naturalmente biodegradabile, con una bassa tossicità per gli organismi acquatici, che rappresenta una soluzione ecologicamente responsabile per il lavaggio a secco.

Test hanno dimostrato che i detergenti innovativi eccellono nei confronti dei prodotti inquinanti tradizionali, vantando allo stesso tempo ottimi risultati di pulizia. Essi sono potenti, rimuovono efficacemente vari tipi di macchie su differenti tessuti, prevengono lo scolorimento dei capi e preservano la vivacità dei colori. I tessuti lavati hanno una magnifica sensazione al tatto e un profumo naturale.

L’installazione di un moderno sistema di riciclaggio dell’acqua. è stato un altro passo importante che la nostra giovane azienda bolzanina ha compiuto verso un futuro più sostenibile. L’acqua che raffredda la macchina a secco viene recuperata assieme al suo calore e riutilizzata per il lavaggio ad acqua.

Questo metodo di lavaggio alternativo è indicato per le persone allergiche e asmatiche e in generale per tutti coloro che tengono al pulito e all’igiene nonché alla salute e ad una gestione responsabile delle risorse naturali.

Questo è Daisy Clean

Il nostro team

Daisy Clean Centro

Daniela & Zana

Daisy Clean Centro

Antonietta

Daisy Clean Gries

Sylvia